Care mamme e cari papà, con l'arrivo della primavera arrivano anche i primi caldi. Il clima però continua ad essere incerto ed ai prmi caldi si alternano ancora temperature più rigide. Come fare per proteggere i nostri piccini? Maglificio di Verona oggi cercherà di darti qualche consiglio sul come vestire i bambini in primavera.
Il segreto è quello vestire il tuo bambino o la tua bambina "a cipolla", ovvero a strati per poterli svestire e rivestire in fretta in base ai capricci del tempo. I capi ideali quindi sono dei pantaloni, delle maglie, delle giacchette e dei maglioncini a manica lunga, possibilmente in puro cotone senza aggiunta di polyestere. Perchè scegliere il cotone? Perché è una fibra naturale di origine vegetale che risulta leggera, fresca e traspirante, qualità indispensabile per un capo da bambino in quanto permette alla pelle di respirare. Il cotone dei nostri capi di abbigliamento è anallergico e completamente atossico.
I nostri maglioni in puro cotone e gli altri nostri capi sono accuratamente selezionati tra quelli presenti sui cataloghi delle migliori firme di abbigliamento per bambino, quali Wogi, Moi-Noi e Luggi. Scopri tutte le nostre proposte per vestire i bambini in primavera: maglie, pantaloni, cappotti, giacchine e maglioni per vestire al meglio il tuo piccino o la tua piccina. Con Maglificio di Verona stai tranquillo perché quando acquisti online trovi anche la garanzia di prodotti di qualità accuratamente selezionati da chi se ne intende e che per vestire i bambini vuole sempre e solo il meglio.
Come vestire i bambini in primavera? Ma con i capi di Maglificio di Verona naturalmente! Cosa aspetti? Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona e scopri tutti i capi disponibili. Qui troverai una vasta gamma di prodotti per bamini e ragazzi dai 0 ai 18 anni, liste nascita, body ed accessori neonatali, abiti da cerimonia per ogni occasione, tute e completi a partire da € 9,95, la migliore maglieria Made in Italy di produzione propria in puro cotone.