Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Nuove Capsule Collections “Primula” e “Bunny”

Le primule sono i primi fiori a segnare l’inizio della bella stagione: da questi boccioli marzolini prende il nome la collezione Primula del nostro maglificio, lavorata in puro cotone naturale certificato OEKO-TEK. Morbida e delicatissima, la collezione è composta da capi d’abbigliamento lavorati a costine, per una linea semplice applicata a berretti, tutine, completini e pagliaccetti.

Ai capi di vestiario si aggiunge una copertina in cotone 80x100cm, adattabile a culle, lettini e passeggini: i colori della collezione sono il bianco latte, il grigio, l’azzurro tenue, il rosa perlaceo ed infine l’unica eccezione più decisa rispetto alle tinte pastello predominanti, ovvero il blu scuro.


Le caratteristiche della collezione Primula

Il punto maglia con cui è realizzata la collezione è molto basico, ma perfettamente adatto per allargarsi e risultare sempre confortevole: l’obiettivo è fornire un’ottima vestibilità, con materiali di qualità come il cotone e la madreperla. I bottoncini di pagliaccetti, completini e tute sono infatti realizzati in vera madreperla Akoya, dal nome della conchiglia bivalve da cui è ricavata: uno scintillante dettaglio che spiccherà nelle fotografie del vostro bambino.

Tutti i pagliaccetti, infine, sono consegnati in abbinamento alla maglietta Natural Basic, che sarà possibile utilizzare anche separatamente nelle giornate più calde.


La collezione Bunny

La seconda Capsule Collection è più ricercata dal punto di vista creativo: è caratterizzata da punti maglia rasati, con la giocosa figura di un coniglietto lavorato finemente ad intarsio, corredato da una simpaticissima codina a pon-pon che lo anima in 3D. Composta da una copertina in tre colori e da una linea di vestiario completa di dolcissimi berrettini, la collezione Bunny è davvero adorabile da regalare o da far indossare al proprio bimbo.

Tenera e di qualità, 100% made in Italy, la collezione gioca sulle tonalità del blu, del beige e del lillà leggero, che nelle copertine s’intervallano con il bianco in un pattern double-face: da un lato un coniglietto marroncino in campo chiaro, dall’altro, in maniera perfettamente intercambiabile, un coniglietto bianco in campo marroncino, per un utilizzo versatile e “scaccianoia”.

Per scoprire entrambe le collezioni, visitate il nostro shop: troverete ulteriori abbinamenti per completare il look dei vostri neonati, dalle scarpette ai cappottini!