Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Copertine neonato cotone: un must per proteggere i più piccoli

Come proteggere il tuo neonato dagli improvvisi sbalzi di temperatura che caratterizzano questa stagione un po' particolare? Una soluzione più che valida è sicuramente quella di acquistare pratiche e versatili copertine neonato cotone.

Le copertine neonato cotone che troverai qui in vendita online su Maglificio di Verona sono, oltre che bellissime, di prima qualità: prodotte nei nostri laboratori tessili sono confezionate con i migliori filati. Le nostre copertine neonato sono in 100% cotone certificato Made in Italy che viene sottoposto ad uno speciale trattamento ad hoc che ha lo scopo di renderlo più morbido e confortevole a contatto con la pelle; insomma, un tessuto completamente atossico ed ipoallergenico e quindi estremamente sano, perfetto per il contatto con la pelle dei più piccoli che sappiamo bene essere estremamente delicata.

Le nostre copertine neonato cotone sanno garantire tutta la protezione necessaria nel momento in cui si rivelasse indispensabile! Il cotone è infatti un tessuto naturale di origine vegetale che presenta, a dire il vero, molteplici vantaggi. È davvero confortevole, fresco ma, allo stesso tempo, sa dare una piacevole sensazione di calore perfetta per proteggere il tuo neonato.
 
Il cotone delle copertine neonato inoltre garantisce degli elevati livelli di traspirabilità, caratteristica che lo rende permeabile all'aria, un dettaglio che risulta quindi essere di grande importanza quando si parla di capi per bambini. Ultima cosa ma non meno  importante, il cotone è il tessuto forse più pratico per quanto riguarda la cura e la durata nel tempo: non infeltrisce né si restringe con i lavaggi, resiste ai cicli di lavaggio ad una temperatura di 40° C ed infine si asciuga molto velocemente.

Le copertine neonato cotone di Maglificio di Verona sono estremamente resistenti alla rottura quando viene applicata una forza nel senso della lunghezza della fibra e sono davvero comode: ripiegabili fino ad assumere dimensioni davvero piccole, sono facilmente trasportabili per essere disponibili ad ogni evenienza. Creato seguendo un design semplice ma estremamente moderno ed elegante le nostre copertine neonato sono disponibili in tre modelli.

La copertina neonato a fantasia conigli con una simpatica fantasia disponibile in tre colori quali grigio, rosa e azzurro. La copertina neonato a punto riso (particolare punto della lavorazione a maglia) disponibile in sette colori in linea con le tendenze del momento: tiffany, rosa, viola, bianco, azzurro, bluette e beige. Infine c'è la classica copertina neonato a trecce, disponibile anche questa in cinque colori glamour: blu navy, rosa, bianco, azzurro e grigio. Insomma, le nostre copertine neonato cotone sono comode, morbide, calde, sane, funzionali ma soprattutto bellissime.