Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Le proposte glamour Semi di Zucca: outfit Principessa d'Autunno

Per questo inizio di autunno il nostro team di esperti di moda propone per la tua bambina un outfit davvero unico composto da un maglioncino con fiocco in vita e una gonna corta. Un outfit caldo e comodo, ideale per la prima stagione autunnale perfetto quindi per riparare la bimba dai primi freddi vestendola sempre però secondo le tendenze del momento.
 
I nostri capi sono 100% Made in Italy e sono realizzati dai nostri stilisti e sarti utilizzando solo filati di prima qualità. Il maglioncino è realizzato con un cashmere bland morbidissimo al tatto, ideale per rispettare la pelle della tua bambina, disponibile in tre bellisimi colori: rosa, grigio e panna. La gonna invece, del famosissimo brand iDO (proprietà di Miniconf, azienda toscana che ormai da più di 40 anni opera con successo nel settore dell'abbigliamento per bambini), è un modello color marrone, corto, a ruota e in misto lana con al suo interno un tocco di luce conferitole da del lurex color oro che sa rendere questo capo davvero glamour! 

Questo nostro unico outfit lo abbiamo soprannominato Principessa d'Autunno, un nome che secondo noi calza a pennello. Un abbinamento di capi che farà sicuramente distinguere la tua bambina per eleganza e stile ma che, allo stesso tempo, la protegga dai freddi di questa stagione un po' particolare.

Una vera Principessa del glamour!