Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Photoshooting session: Maglificio di Verona ti porta nel suo backstage

Maglificio di Verona ti porta nel backstage del set fotografico in cui ha realizzato il suo straordinario photoshooting per Semi di Zucca. Lo scopo? Dare un tocco di colore e di personalità al nostro sito! Un'ambientazione splendida e dei modelli piccoli ma di carattere. Lavorare con i bambini è sicuramente un'esperienza appagante e coinvolgente perché tutto avviene sempre con estrema allegria e spontaneità. In questo contesto del tutto particolare, grazie al supporto del nostro team di professionisti, bambini e mamme si ritrovano insieme per creare qualcosa di davvero unico. 

Piccoli modelli e modelle per capi unici che si distinguono per qualità, vestibilità, comfort e stile. Con i prodotti del Maglificio di Verona il tuo bambino o la tua bambina saranno sempre comodi e protetti ma soprattutto alla moda, sempre in linea con le ultime tendenze. Insomma, glamour sì, ma senza rinunciare al comfort e alla praticità!

Dai un'occhiata al nostro breve ma simpatico video che ti accompagnerà alla scoperta del nostro backstage forse un po' diverso dal solito. Una piccola anteprima della nuova collezione autunno-inverno 2019 di Maglificio di Verona.

Per acquistare i nostri capi in esclusiva vieni a trovarci nel nostro negozio fisico Semi di Zucca oppure sul nostro e-commerce!

Stay tuned!