Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Lovely, la linea Basica

Data la passione e l’amore per il nostro lavoro, abbiamo decido di creare una collezione che fosse dedicata alle donne con stile, che amano il made in Italy e la maglieria di qualità, sempre più difficile da trovare nel mercato di oggi.

Lovely by Maglificio di Verona” è una collezione caratterizzata da un’alta qualità artigianale e, essendo per noi di fondamentale importanza la materia prima, abbiamo usato per questa “capsule collection” filati naturali e certificati seguendo un modello fair trade nel pieno rispetto dei nostri figli. Il prodotto che otteniamo è un capo pregiato, bello e con qualità intrinseche molto importanti.

La Collezione invernale 2020 firmata Lovely è composta da quattro linee diverse. Oggi vi presentiamo la prima, ovvero la linea basica.

La linea basica, caratterizzata da una vestibilità skinny e delicata che segue le forme del corpo.

È ideale per esaltare le forme con eleganza e raffinatezza, per donne dallo stile classico, lineare e pulito ma aggiornato.

Realizzata ad un filo di Pura Lana Merino Extrafine Irrestringibile su finezza 12 la maglia risulta leggera e sottile da portare, ma calda e avvolgente.  Questa lana è una fibra naturale di origine animale ed è caratterizzata da una forma particolarmente pregiata di lana, tosata dalle pecore di razza Merino ed è contraddistinta da finezza, morbidezza e unicità.  

I capi di questa linea sono ideali per ogni look.

Vieni a scoprire tutte le maglie della linea basica!

€ 72,00