Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Lovely by Maglificio di Verona

Il Maglificio di Verona nasce nel 1975 dalla passione della famiglia Crivellente per la maglieria italiana.

Marito e moglie hanno avviato insieme una struttura a conduzione familiare di produzione di maglieria da bambino in filati pregiati, sviluppatosi negli anni a livello nazionale ed internazionale.

Lavoriamo con passione e dedizione per realizzare capi di abbigliamento unici e confortevoli, espressione del design e del gusto italiano.

Nello svolgere il nostro lavoro siamo sempre alla ricerca della realizzazione di un equilibrato connubio fra salute e bellezza, semplicità ed eleganza, comodità e ricercatezza.

La scelta della materia prima è, per noi, fondamentale, per questo utilizziamo, per le nostre collezioni, filati certificati seguendo un modello fair trade nel pieno rispetto dei nostri figli. Il prodotto che otteniamo è un capo pregiato, bello e con qualità intrinseche molto importanti.

Data la passione e l’amore per il nostro lavoro abbiamo deciso di creare una collezione che fosse dedicata alle donne con stile, che amano il made in Italy e la maglieria di qualità, sempre più difficile da trovare nel mercato di oggi.

Nasce così “Lovely by Maglificio di Verona”, una collezione caratterizzata da un’alta qualità artigianale, con conseguente cura dei dettagli e uso di filati naturali, con uno stile lineare e pulito sebbene non classico. Questa collezione mette in evidenza la femminilità attraverso una vestibilità aggiornata.

Per la nuova capsule collection dedicata alle donne abbiamo selezionato e scelto due filati di origine naturale.

Il Lana Merino extrafine irrestringibile della filatura italiana Tollegno, una delle migliori nel nostro paese. Questa lana è una fibra naturale di origine animale ed è caratterizzata da una forma particolarmente pregiata di lana, tosata dalle pecore di razza Merino ed è contraddistinta da finezza, morbidezza e qualità uniche.

Il termine “pura lana vergine” significa che il materiale è composto al 100% da lana non riciclata derivata da tosatura di animali vivi.

Il secondo filato scelto è un filato realizzato con una mischia di quattro filati, tre dei quali di origine naturale, Cashmere, Lana Merino e Viscosa.

 

Le maglie di questa collezione sono delicate e raffinate, curate nei minimi dettagli e studiate per garantire eleganza e comodità una volta indossate.

La Collezione invernale 2020 firmata Lovely è composta da quattro linee diverse.

La linea basica, caratterizzata da una vestibilità skinny e delicata, è ideale per esaltare le forme con eleganza, per donne dallo stile classico, lineare e pulito ma aggiornato.

La linea scatola, caratterizzata da una vestibilità moderna e morbida, ricercata sebbene sempre classica ed elegante. Per donne versateli, che amano la comodità ma in grande stile.

La linea maxi, caratterizzata da modelli morbidi e comodi, per chi ama le maglie over, un must durante l’inverno. Elegante e classica ma perfetta per tutti i giorni, resa unica da piccoli dettagli che donano, ai capi di questa linea, qualità ricercate.

Linea fashion, nata per chi ama uscire dagli schemi ma in modo elegante e raffinato. Capi di ottima qualità e di ottimo stile.

Disponibili online e in store, vi aspettiamo!