Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

IL COORDINATO CULLA E LETTINO PER FAR SOGNARE IL TUO BAMBINO.

L'arrivo di un bambino porta con sé un'illusione incalcolabile.

L'intensità con cui è vissuta l'attesa è indescrivibile.

Ogni gravidanza e ogni casa è un mondo. Una volta scelti i mobili per la stanza del bambino, è tempo di pensare agli accessori per dare personalità alla sua futura cameretta. Da Semi di Zucca e sullo shop online puoi scegliere tutti i dettagli che vi identificano come famiglia.

Ti vuoi ispirare dai nostri coordinati tessili per culla e lettino?

Anche per noi, infatti, la nanna dei più piccoli è un momento al quale dedicare i migliori prodotti. Il sonno è indispensabile per i nostri bimbi ed è una buona medicina contro i piccoli malanni di stagione. Inoltre, li aiuta ad affrontare meglio la vita di tutti i giorni.

Per questo Semi di Zucca ha scelto per voi dei coordinati lettino e culla firmati Coccodè, una linea italiana, prodotta proprio a Firenze, che utilizza materiali italiani e di ottima qualità

Abbiamo scelto per voi i migliori coordinati composti da tre pezzi:

La federa in 100% cotone, 

Il copri materasso con angoli, in 100% cotone,

Il lenzuolo in 100% cotone. 

realizzati con confortevole, ipoallergenico e traspirante tessuto in cotone ideale per garantire sicurezza e morbidezza a contatto con la pelle dei più piccoli.

Ogni modello è curato nel dettaglio risultando così elegante e raffinato nella sua semplicità. Scegli la fantasia che più ti rappresenta e lasciati trasportare dalla magia di un nuovo mondo che esplorerai volando con noi nel mondo degli arredi da lettino e culla.