Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Come vestirsi il primo giorno di scuola

I bimbi tornano a scuola e non si sa come vestirsi il primo giorno di scuola. Siamo entrati ormai nel mese di settembre e questo significa che, a breve, si tornerà tutti a scuola. Finite le vacanze, finita l'estate e tutto sembra tingersi di nero ma noi, con un po' di fantasia e spirito di intraprendenza, possiamo fare in modo che non sia così!

Si sa, gli ultimi giorni prima del temuto ed odiato ritorno sui banchi è sempre un momento critico per i bambini e i ragazzi di tutte le età  e dunque, come fare per rendere questo ritorno un po' meno traumatico?
 

Ritorno a scuola: niente panico

Lo staff di Maglificio di Verona è convinto che basta davvero poco per tranquillizzare i vostri bambini e farli sentire a proprio agio per il primo giorno di scuola. E quale modo migliore di iniziare un altro anno di scuola se non quello di partire preparati e sapere come vestirsi il primo giorno di scuola.

Preparati sì, ma per cosa? Per qualsiasi evenienza, il che vuol dire, essenzialmente, acquistare tutto il necessario per il nuovo anno di scuola che si sta per affrontare, un compito arduo che spetta a tutte le mamme e a tutti i papà. Maglificio di Verona ti può dare una mano: oltre a libri, quaderni, diari e astucci non dobbiamo dimenticare quanto sia importante vestire i propri bambini nel modo giusto!

Come vestirsi il primo giorno di scuola? Proprio per rispondere a questa domanda abbiamo deciso di proporti per i tuoi bambini uno stile alla moda, in linea con le tendenze del momento, ma che non debba scendere a compromessi rinunciando al comfort e alla qualità.  I nostri capi infatti sono stati pensati e creati coniugando eleganza, comodità, vestibilità e glamour proprio per mettere tutti  i bambini a loro agio in un momento così delicato come il ritorno alla routine della scuola. 

La scelta su come vestirsi il primo giorno di scuola deve quindi ricadere su un outfit che metta il tuo bambino o la tua bambina nelle condizioni di potersi esprimere liberamente e di sentirsi a proprio agio con gli altri, scelta che è già un primo passo per iniziare l'anno scolastico alla grande. Date libero spazio alla fantasia e create l'outfit perfetto!
 

I capi must have per prepararsi al ritorno a scuola

Tutti gli articoli di Maglificio di Verona sono traspiranti ma, allo stesso tempo, garantiscono morbidezza e tutta la protezione necessaria dai primi freddi che cominciano ad affacciarsi in questo periodo. I nostri outfit o, più in generale tutti i nostri capi di abbigliamento, sono stati appositamente pensati per soddisfare le esigenze dei genitori in termini di qualità, di vestibilità e, non in ultimo, di estetica. Come vestirsi il primo giorno di scuola? Con maglie, t-shirt, giacchini, pullover, pantaloni e molto altro ancora, ovvero con i capi must have ed estremamente versatili che ti permetteranno di vestire il tuo bambino in tutta sicurezza, comodità e con stile.

I capi di Maglificio di Verona non sono solo belli, ma anche comodi perché pensati appositamente per i bambini e di qualità perché confezionati con filati certificati 100% Made in Italy. Capi dalla vestibilità morbida ed accogliente, tessuti delicati sulla pelle e materiali ipoallergenici sono quindi il nostro modo per garantirti, caro genitore, qualità e sicurezza. 
 
Scopri i capi disponibili qui sul nostro shop online e sicuramente saprai come vestirsi il primo giorno di scuola oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo con tante novità!