Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Abiti da damigella per bambina: l'eleganza in miniatura

Abiti da damigella per bambina, l'ideale per il  matrimonio inaspettato! Capita sempre, o quantomeno spesso, che nei mesi estivi ci si ritrovi a dover partecipare al matrimonio di un parente o di un amico. Un lieto evento che però nelle famiglie potrebbe creare un po' di scompiglio. 

Condividiamo tutti la felicità di vedere amici innamorati che pronunceranno il fatidico “Sì, lo voglio”, il piacere di passare una giornata in compagnia e di gustare del buon cibo (si spera,) ma quello che crea il panico assoluto, soprattutto nelle mamme, è che partecipare ad un matrimonio, significa essenzialmente una sola cosa: vestirsi da cerimonia. Quindi: come fare per vestire elegante i nostri piccoli pargoli? Come evitare loro la sofferenza di un'afosa e lunga giornata?

Il concetto di outfit quando si parla di una bambina è molto complicato e aleatorio: ancora piccola, ma grande abbastanza per opporsi sistematicamente alle tue scelte in fatto di stile, vestire la tua bambina con un abito da damigella che risulti di suo gusto, che sia elegante e quindi adatto all'occasione, che sia fresco, ma allo stesso tempo, comodo, è davvero un'impresa titanica!

Maglificio di Verona e il suo staff comprende benissimo questo disagio e quindi ha pensato di proporti un'apposita selezione di capi che abbiano tutte queste caratteristiche. Abiti da damigella per bambina che la faranno sembrare una vera e propria principessa! Il "figurone" è assicurato. Gli abiti da damigella per bambina che trovi su Maglificio di Verona infatti sono capi esclusivi, dal design unico e dalla foggia davvero glamour.

Non solo bellissimi e trendy, ma anche comodi e di qualità! I nostri abiti da damigella per bambina, oltre che essere adatti per un'occasione speciale, sono confezionati nei nostri laboratori tessili sotto la stretta supervisione delle nostre esperte collaboratrici che, con abilità, passione, dedizione e creatività creano dei veri e propri capolavori sartoriali.

Gli abiti da damigella per bambina di Maglificio di Verona sono disponibili per la tua bambina dai 3 agli 8 anni e cercano di venire incontro ai gusti di tutti. L'abito da cerimonia Farfalle, per esempio, è davvero delicato, raffinato ed unico. È un modello girocollo con spalla larga aperto sul retro con zip nascosta, realizzato con un comodo tessuto facile da curare nel tempo. Un tocco di classe: questo abito da cerimonia per bambina è impreziosito da un ricamo all over di farfalle tono su tono e da delle applicazioni di tessuto con perle di un bellissimo e raffinato rosa antico.

Abbiamo poi l'abito da cerimonia Incanto, principesco e incantevole, un modello girocollo bianco e azzurro pastello con manica a spalla larga aperto sul retro con una zip nascosta. Il tocco di personalità a questo abito è conferito da dei fiori tono su tono applicati sul busto del vestito e staccabili grazie alle comode clip e da un nastro in tono portato alla vita sul retro del vestito.