Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Tutine neonata simpatiche: capo glamour e comodo per l'estate

Le tutine neonata simpatiche sono un capo molto comodo e versatile, un vero e proprio must per l'estate della tua neonata. Perfette per un outfit casual, pratico ma alla moda, le tutine neonata simpatiche sono proprio perfetto per affrontare il caldo estivo. Maglificio di Verona, proprio per questo, ha deciso di offrirti una selezione delle migliori tutine per neonata. Un catalogo che esplode di colori e fantasie davvero glamour per esprimere la personalità della tua piccina.

Le nostre tutine neonata simpatiche, oltre ad essere di prima qualità, sono anche bellissime. Lasciati conquistare dai nostri esclusivi articoli e vesti la tua neonata con stile! Maglificio di Verona ti propone delle tutine neonata simpatiche davvero trendy che vengono confezionate direttamente nel nostro laboratorio tessile con filati di qualità certificati 100% Made in Italy e sotto la stretta supervisione delle nostre abili professioniste che, con fantasia ed abilità, riescono a creare dei veri e propri capolavori sartoriali. Abbiamo però anche degli articoli selezionati dall'offerta di alcuni tra i più amati e rinomati marchi del settore dell'abbigliamento infantile come, ad esempio, Wogi, Gaudì, Moi-Noi e altri ancora.

Le fantasie sono la parola d'ordine perché quest'anno si colorano con colori vivaci, toni e mezzi, toni, pieni o sfumati, e prendono forme davvero divertenti. Dalle classiche e intramontabili righe fino ad arrivare a delle simpatiche stampe che vedono come protagonisti diversi soggetti come, ad esempio, animaletti, fiori e tanto altro ancora. A livello cromatico quest'anno le tutine neonata simpatiche le vediamo apparire, nello specifico, con tinte unite più naturali come il bianco, il panna e l’ecrù, ma vediamo anche le classiche tinte unite sfumarsi in tantissime tonalità, sia fredde che calde. Una tendenza in tema colori però è il superamento del colore legato al genere, con capi che perdono quindi i classici rosa e azzurro per colorarsi di tutti i colori dell'arcobaleno. Una tavolozza che potremmo quindi definire gender fluid!

Che siano smanicate, a manica corta o a manica lunga, le tutine neonata simpatiche non possono assolutamente mancare nel guardaroba della tua piccina. Cosa aspetti? Vieni a scoprire tutte le nostre magliette colorate per l'estate dei tuoi bambini anche nel nostro punto vendita: ci trovi in via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo!