Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Magliette per bambini: un arcobaleno nel tuo guardaroba!

Le magliette per bambini sono una tipologia di capo colorata, comoda e versatile, un vero e proprio cavallo di battaglia della stagione estiva. Perfette per un outfit casual da tutti i giorni o elegante per delle occasioni speciali, per andare al campo estivo ma anche per andare in vacanza, le magliette per bambini sono le protagoniste del guardaroba di bambini e bambine. Maglificio di Verona, proprio per questo, ha deciso di offrirti una selezione delle migliori magliette per bambini, spesso parte di esclusivi completi, freschi e comodi. Un vero e proprio arcobaleno di colori, vivaci e allegri, e di fantasie divertenti.

Le nostre magliette per bambini, oltre ad essere di prima qualità, sono anche bellissime. Lasciati conquistare dai nostri esclusivi articoli e vesti il tuo bimbo o la tua bimba per vivere un'estate davvero magica! Maglificio di Verona ti propone delle magliette davvero trendy che vengono confezionate direttamente nel nostro laboratorio tessile con filati di qualità certificati 100% Made in Italy e sotto la stretta supervisione delle nostre abili professioniste che, con fantasia ed abilità, riescono a creare dei veri e propri capolavori sartoriali. Abbiamo però anchedelle magliette selezionate dall'offerta di alcuni tra i più amati e rinomati marchi del settore dell'abbigliamento infantile.

La forma principale che assumono le magliette per bambini in questa stagione è naturalmente quella a maniche corte: capi freschi che però proteggono anche il tuo bimbo. A livello di colori invece quest'anno vediamo apparire di prepotenza le tinte più naturali come il bianco, il panna e l’ecrù, e la classica tinta unita si sfuma in tantissime tonalità, sia fredde che calde. Un altro must per l'estate sono poi le fantasie: dalle classiche righe fino ad arrivare a delle simpatiche fantasie a stampa che vedono come protagonisti diversi soggetti come, ad esempio, animaletti, fiori e tanto altro ancora. La vera tendenza in tema di colori per l'estate 2019 però è il superamento del colore legato al genere, con capi che perdono quindi i classici rosa e azzurro per colorarsi di tutti i colori dell'arcobaleno. Una tavolozza che è quindi decisamente gender fluid!

Cosa aspetti? Vieni a scoprire tutte le nostre magliette per bambini anche nel nostro punto vendita: ci trovi in via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo!