Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Maglificio Verona: moda bimbi online e in punto vendita

Maglificio Verona è una realtà a conduzione familiare che comincia nel lontano 1975. La famiglia Crivellente con passione e dedizione ha dato il via a questa fantastica avventura che negli anni ha continuato a crescere. Il punto vendita, con il nome di Halloween, è stato aperto parallelamente al laboratorio tessile: un nome che in città a Verona è sempre stato garanzia di qualità e cura per il cliente.

L'offerta del punto vendita è sempre stata ampia per modelli e colori, creata selezionando i capi prodotti all'interno dell'azienda di famiglia ma aprendo i propri orizzonti anche alle marche di abbigliamento per bambini più apprezzate e rinomate sul mercato. Diventato poi Semi di Zucca, il negozio, da ormai più di 40 anni, garantisce per tutte le famiglie un abbigliamento per bambini di qualità con grande attenzione ai materiali usati. 

La nascita dell'e-commerce Maglificio di Verona

In tempi recenti, e più precisamente dal 2018, al negozio fisico si aggiunto anche l'e-commerce Maglificio di Verona. Una scelta dettata dall'amore per l'innovazione e dalla volontà di stare ancora più vicino ai propri clienti. Nell'e-commerce potrai trovare tantissimi capi esclusivi disegnati dagli stilisti che, all'interno dei nostri laboratori, cercano di seguire sempre le ultime tendenze del momento della moda bimbi per portarle direttamente a casa tua coniugando quindi stile, comfort e qualità. Troverai anche numerosi capi firmati dalle case di moda per bambini più apprezzate!

Maglificio di Verona però non guarda solo alla bellezza estetica perché il lavoro portato avanti in questi anni ha avuto soprattutto l'obiettivo di realizzare degli indumenti che rispettino la salute dei bimbi. Questa attenzione si nota in modo particolare nella scelta della materia prima: oltre a seguire un modello di fair trade, Maglificio di Verona utilizza solo filati certificati, comodi e completamente atossici.

Sul nostro sito troverai una selezione dei nostri capi. I nostri vestiti per bambini sono di elevata qualità perché confezionati con filati certificati in 100% cotone, lana merinos e misto cashmere. Potrai inoltre trovare nel nostro negozio online numerosi brand tra cui Ido Mayoral, Gaudì, Moi-Noi, Wogi e molti altri ancora. Sia nel punto vendita che sull'e-commerce troverai tantissimi modelli, perfetti per tutte le occasioni con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona oppure dai un'occhiata al nostro e-commerce: ne rimarrai estasiato!