Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Pagliaccetto neonato estivo: il capo dell'estate

Il pagliaccetto neonato estivo altro non è che un indumento da neonato che si compone di un pezzo unico che emula l'aspetto di un completo composto da calzoncini e maglietta. Il pagliaccetto neonato può assumere, a seconda della stagione, varie fogge: lungo o corto, di cotone o di ciniglia, colorato a fantasia oppure più sobrio. Insomma, parliamo di un capo davvero versatile nel campo della moda infantile!

Vestire un neonato con un pagliaccetto estivo non solo facile e veloce, ma ti permette anche di dare libero sfogo alla tua fantasia grazie all'ampia scelta di forme, colori e fantasie, ogni anno diverse secondo le tendenze del momento. Il pagliaccetto è quindi un capo comodo, versatile, trendy e soprattutto pratico per le mamme i papà.
 

Pagliaccetto neonato estivo: pratico e alla moda

Il pagliaccetto neonato estivo è un indumento unisex, che va quindi bene sia per i maschietti che per le femminucce, che è particolarmente comodo per i neonati perché non impedisce loro i movimenti, ma anche per i genitori perché permette loro  di cambiarli con estrema facilità grazie ad una pratica apertura che si trova sulla parte inferiore del capo, solitamente tra le gambe, all’altezza del cavallo. Esistono diversi modelli di pagliaccetto neonato estivo, con colori e fantasie diverse, un'offerta che vuole quindi soddisfare i gusti di tutti! Maglificio di Verona ti propone un'ampia scelta di pagliaccetti neonato estivi selezionati appositamente per il tuo bimbo o la tua bimba tra l'offerta dei migliori marchi di abbigliamento presenti sulla scena internazionale.

Dai un'occhiata proprio qui sul nostro e-commerce per scoprire i pagliaccetti neonato estivi imperdibili per questa estate 2019! Pagliaccetti neonato dalle fantasie uniche e colorate, confezionati con filati di qualità, spesso in 100% cotone per garantire al tuo bambino la massima traspirabilità e il massimo comfort, dalle forme più classiche, ma anche più moderne e sbarazzine.
 

Come utilizzare i pagliaccetti neonato estivi?

Il pagliaccetto neonato estivo può essere utilizzato come capo giornaliero ma anche come indumento da sfruttare in occasioni particolari come, ad esempio, alle cerimonie. Questo accade proprio in virtù del fatto che l'offerta, nel corso degli ultimi anni, si diversificata e ampliata introducendo forme, decori e rifiniture tutte nuove. Ad esempio, volant, arricciature, balze o tagli particolari riescono a rendere raffinato e glamour il look di una bambina, mentre inserti come cravattini, bretelle e finti bottoncini renderanno il vostro bimbo un vero modello. Insomma, possimao sicuramente affermare che il pagliaccetto neonato estivo è il vero must per il guardaroba di questa estate 2019!

Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona. Scopri anche tutti i nuovi sconti dedicati con l'arrivo dei saldi estivi: li trovi sia sullo shop online che in negozio. Ti aspettiamo!