Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Maglificio di Verona: la moda bambini estate 2019

Care mamme e cari papà, oggi Maglificio di Verona ha deciso di varcare per te le soglie della moda per bambini per questa bollente estate 2019 presentandoti tutte le ultime tendenze kids. Come vestire i vostri bambini quest'estate? Non preoccupatevi perché oggi vi sveliamo tutti  i segreti della moda bambini per questa estate. Come avrete sicuramente potuto notare, specie negli ultimi anni, il guardaroba dei bambini e delle bambine assomiglia sempre più a quello degli adulti, sia per il design degli abiti che per i colori e le fantasie.

La tendenza Mini me, non a caso, è recentemente esplosa. Ma vediamo ora di scoprire qualcosa di più su cosa ci riserva la moda bambini estate 2019!
 

Moda neonati estate 

La moda neonati estate 2019, tanto per cominciare, presenta un'attenzione sempre più marcata per la cura del dettaglio anche se, in questa fase della crescita i capi possano essere indossati solo per pochi mesi dal momento che la taglia dei neonati cambia molto velocemente.  

Inoltre, oltre alla cura maniacale dei dettagli, a fare la differenza al giorno d'oggi è sicuramente la scelta dei genitori che, sempre più spesso, scelgono consapevolmente di optare per capi confezionati con materiali naturali ed eticamente corretti perché rispettosi dell'ambiente, della salute dei più piccoli e del lavoro di chi li confeziona.

Tutine, completi, vestitini e pagliaccetti sono dei veri must perché pratici e versatili (oltre che belli e alla moda). Quest'anno vediamo apparire di prepotenza le tinte più naturali come il bianco, il panna e l’ecrù, i colori più naturali in assoluto. Alla classica tinta unita, che in questa stagione lascia spazio a tantissime tonalità, sia fredde che calde, si affiancano poi numerose fantasie diversissime tra loro: dalle classiche righe o quadretti baby, a delle simpatiche fantasie a stampa che riprendono diversi soggetti come, ad esempio, macchinine, fiori e piante, vari animaletti e tantissimo altro ancora.

La vera tendenza per la moda bambini estate 2019 però è il superamento del colore legato al genere, con tutine e complementi che perdono quindini i classici rosa e azzurro per colorarsi di colori pastello oppure di tinte neutre.
 

Moda bambine estate

Nella moda bambine dell'estate 2019, a prescindere dall'età, il minidress è il vero must, con modelli di ogni tipo ma che hanno tra loro in comune il fatto di essere corti e molto sbarazzini. La tavolozza dei colori esplode partendo dalle tinte pastello fino ad arrivare a delle coloratissime fantasie, spesso tropicali ma non solo. Anche quest'anno i colori più accesi, dal giallo al fucsia, rimangono stabili in vetta nei trend dell'estate 2019 ma quello che vediamo di particolare in questa stagione è che i mezzi toni diventano fondamentali, dal senape al carta da zucchero, passando per il pesca e il polvere.

Possiamo poi intravedere una vena vintage che fa comparire su top e abitini balze e ruches in pieno stile anni Trenta oppure delle frange anni Venti ma anche gli intramontabili pois, direttamente dagli anni Sessanta. Un altro trend della moda bambini estate 2019 è invece lo stile sporty-chic: l'unione sapiente di elementi più eleganti con altri più sportivi in modo da creare un look di carattere che riscuote un grande succcesso soprattutto tra le bambine più grandi. 

Parliamo quindi di capi davvero trendy ma che presentano anche un occhio di riguardo anche per la praticità e la comodità!
 

Moda bambini estate 

Per i bambini si schiude un oceano di possibilità che dona loro uno stile molto urban in linea con i trend della moda dei più grandi. Felpe e pullover a tinta unita, bombergiacchini di jeans pieni di toppe e applicazioni, ma anche le intramontabili bermuda in denim, classico oppure leggermente consumato. I pantaloni invece sono morbidi e presentano delle bande laterali che li rendono sportivi e comodissimi. Per le occasioni più particolari invece si va verso una linea più elegante, dove le righe la fanno da protagoniste, sia sui pantaloni che su delle giacche dall'aspetto volutamente un po’ stropicciato.

Vieni a scoprire tutte le nostre proposte per la moda bambini estate 2019 anche nel nostro punto vendita. Ci trovi in via Berbera 21 a Verona: ti spettiamo. Nel frattempo dai un'occhiata all'offerta del nostro e-commerce e non dimenticarti di sbirciare anche il nostro outlet dove potrai trovare 10 capi esclusivi con sconti pazzeschi, fino al 70%!