Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Body estivi neonato: tanti colori per il tuo look

I body estivi neonato, si sa, sono un capo molto comodo e versatile per vestire i nostri neonati. Nei primi giorni di vita è praticamente quasi l'unico indumento che il neonato indossa ma, anche quando il bimbo comincia a crescere, questo capo diventa immancabile in ogni guardaroba. Body estivi neonato, pagliaccetti e tutine sono infatti i suoi primi indumenti e quindi devono garantirgli protezione, sicurezza e la giusta traspirabilità. Maglificio di Verona, proprio per questo, ha deciso di offrirti una selezione dei migliori body colorati per neonato ma non solo: siccome siamo ormai in estate, è bene optare per una ventata di colori, vivaci e allegri, e per delle fantasie divertenti e davvero glamour.

I nostri body estivi neonato, oltre ad essere di prima qualità, sono anche bellissimi. Lasciati conquistare dai colori dell'arcobaleno e con loro vesti il tuo bimbo per un'estate davvero magica! I body estivi neonato inoltre sono comodi e pratici sia per il cambio che per il riposino perché dotati aperture a bottoncini posizionati in maniera strategica sulle gambe e sul davanti in modo tale da permetterti di cambiare il pannolino senza dover togliere completamente il body al neonato.

Maglificio di Verona ha delle proposte di body estivi neonato davvero trendy che vengono confezionati direttamente nel nostro laboratorio tessile con filati di qualità certificati 100% Made in Italy e sotto la stretta supervisione delle nostre abili professioniste che, con fantasia ed abilità, riescono a creare dei veri e propri capolavori sartoriali. Abbiamo però anche dei body colorati per l'estate del tuo neonato selezionati dall'offerta di alcuni tra i più amati e rinomati marchi del settore dell'abbigliamento infantile.

Il body cars, per esempio, simpatico e comodo, per il tuo neonato è davvero il top perché è realizzato in 100% cotone, morbido e traspirante. Modello girocollo a manica corta, questo body neonato è arricchito da una simpatica stampa colorata di righe azzurre e da delle macchinine a contrasto di un bel rosso fuoco. Il body neonato fru fru invece è un graziosissimo body fantasia per la tua neonata: un modello davvero glamour, a girocollo con manica a spalla fina impreziosita da un delizioso fru fru realizzato in tinta. Anche questo realizzato 100% in morbido cotone, presenta una simpatica stampa all over che ha come soggetti degli elefantini e dei pois colorati.

Il body neonato ranocchie infine, anche questo in puro cotone, è un divertente modello girocollo a manica corta, arricchito da una simpatica stampa colorata di piccole ranocchie verdi a contrasto sullo sfondo bianco, abbinati ad una costina di un acceso giallo limone. Tutti body colorati per l'estate di Maglificio di Verona sono provvisti di una pratica apertura situata su spalla e interno coscia, entrambe realizzate con dei bottoncini a clip tono su tono in modo che si notino il meno possibile.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire tutti i nostri body estivi neonato anche nel nostro punto vendita: ci trovi in via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo!