Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Abbigliamento bambini: look colorati per l'estate

Abbigliamento bambini: tanti look dai colori caldi come il giallo, il rosso e l'arancione, tonalità che ricordano il sole splendente e la luce ammaliante che caratterizza questo mese. Troviamo però anche colori freddi come il verde, il turchese ad esempio, come il mare, il cielo terso e la natura nel massimo del suo splendore. Da considerare ci sono poi i colori più neutri, dei veri e propri must per abbigliamento bambini, come il bianco o il beige, tonalità davvero versatili perché semplici da abbinare. 

Una tavolozza variegata che, coniugata a fantasie fresche e divertenti, sa trasmettere tutta la magia dell'estate. L'abbigliamento bambini è la scelta migliore per far affrontare ai nostri bambini la bella stagione ormai alle porte con stile e fantasia. Per questa occasione, come sempre, Maglificio di Verona è in grado di proporti una selezione di capi di abbigliamento bambini davvero unici: creati dalle mani esperte delle nostra collaboratrici nei laboratori tessili, oppure selezionati tra i modelli ideati e confezionati dai brand più rinomati e apprezzati del settore come, ad esempio, Moi-Noi, Mayoral, Wogi, Mauli, Cangurino e tanti altri ancora.

Non possiamo poi di certo dimenticare un elemento amatissimo, un vero e proprio evergreen nel guardaroba di grandi e piccini: il denim. Un tessuto versatile e alla moda, in qualsiasi forma venga proposto: perfetto come pantaloncino, come salopette ma anche come camicietta pratica e leggera. Anche le fantasie sono un elemento perfetto per un abbigliamento bambini in tema estivo: cactus, palme, elementi floreali, conchiglie e molto altro ancora.

Fantasie all over che sanno dare all'outfit dei nostri bambini un tocco di personalità davvero unico! Non dimentichiamo le classiche ma intramontabili righe, una scelta sempre ottima per dare al capo un tocco di movimento e di leggerezza. Un altro elemento immancabile sono poi le stampe, presenti con soggetti tra i più diversi e fantasiosi.

Un altro tocco davvero trendy all'abbigliamento bambini sono le applicazioni in stoffa oppure quelle di luccicanti glitter, elementi davvero unici e alla moda che fanno dei capi targati Maglificio di Verona la scelta migliore per vestire il tuo bambino o la tua bambina. Non solo belli e alla moda, i nostri capi sono anche, soprattutto, di prima qualità perché confezionati con filati certificati 100% Made in Italy. 

Per scoprire tutti i capi di abbigliamento bambini, sia femminucce che maschietti, dai un'occhiata al nostro catalogo online oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo!