Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Come vestire un neonato: un look per il parco giochi

Come vestire un neonato? Care mamme e cari papà, con il caldo di giugno è finalmente arrivato il momento di portare fuori i nostri bambini. Cosa c'è di meglio se non portarli al parco giochi? Tante attività divertenti, nuovi amici e tanto, tanto svago. 

Sicuramente vi sarà capitato di chiedervi come vestire un neonato, più precisamente, come vestire un neonato per portarlo al parco giochi. Con i consigli di Maglificio di Verona sarà facile come bere un bicchiere d'acqua.

La scelta migliore su  come vestire un neonato è sicuramente quella di un pratico, comodo e fresco completino. I completini di Maglificio di Verona sono davvero unici: colorati, trendy e prodotti utilizzando dei filati certificati Made in Italy di prima qualità oppure selezionati dal catalogo dei brand di abbigliamento di bambini più rinomati e apprezzati.

I nostri completi inoltre, oltre ad essere pratici, comodi, di qualità e alla moda, sono davvero a prezzi wow! Il completo foresta, per esempio, è un completo da neonata in due pezzi, una t-shirt e un morbido pantaloncino corto, simpatico e colorato di cotone disponibile nelle taglie dai 3 ai 18 mesi, capi perfetti se ti stai chiedendo come vestire un neonato.

La maglia colorata, modello girocollo, con mezza manica, presenta un'apertura su spalla realizzata con bottoncini a clip su tono, caratteristica che lo rende particolarmente pratico da infilare al piccino, impreziosita poi da una stampa all over floreale con inserti glitterati. Il pantaloncino invece è in tinta unita  sfumata con una funzionale coulisse in vita ed è arricchito infine da delle tasche con frange in tono. Tutto questo a soli € 17,95!

Per il tuo neonato invece possiamo proporti il completo Oley composto da due pezzi, una leggera t-shirt e un confortevole pantaloncino corto, colorato e divertente , disponibile nelle taglie dai 3 ai 18 mesi, realizzato in morbido cotone fiammato. La maglia è a modello girocollo con manica corta e presenta un'apertura sulla spalla realizzata con dei bottoncini in finto ferro a contrasto, impreziosita infine da una simpatica stampa frontale.

Il pantaloncino invece presenta un comodo elastico in vita con coulisse in tono ed è arricchito da una stampa colorata all over, anch'esso prodotto in 100% cotone per garantire comodità e traspirabilità sulla pelle del bambino. Decidere come vestire un neonato per andare al parco giochi non è mai stato così facile e, con i nostri consigli, potrai garantire al tuo neonato comodità, protezione e, soprattutto, un aspetto davvero trendy.

Non impazzire se non sai come vestire un neonato:  un berretto che protegga il piccolino dal sole, soprattutto nelle calde mattinate estive è perfetto! Scopri tutti i nostri esclusivi completini: i migliori capi ai migliori prezzi. Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona: ti aspettiamo!