Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

La nuova veste di Semi di Zucca

Dal 1975 il negozio Semi di Zucca del Maglificio di Verona garantisce per tutte le famiglie un abbigliamento per bambini di qualità con grande attenzione ai materiali usati. Oggi tagliamo un traguardo importante che sottolinea il grande successo della nostra azienda: apriamo, infatti, l'ufficiale punto vendita online di Semi di Zucca che ci permette di mettere a disposizione di tutti, ma proprio tutti, l'esperienza della famiglia Crivellente e i suoi capi di abbigliamento per bambini da 0 a 18 anni unici e confortevoli, espressione del design e del gusto italiano.


Nel nostro e-commerce potrai trovare capi esclusivi disegnati da stilisti che seguono le tendenze del momento. Ma non puntiamo solo alla bellezza estetica: il nostro lavoro ha soprattutto l'obiettivo di realizzare gli indumenti restando all'interno dell'importante equilibrio bellezza-salute. La scelta della materia prima, infatti, è fondamentale: oltre a seguire un modello fair trade nel pieno rispetto dei nostri figli, utilizziamo materiali estremamente comodi e atossici per la pelle dei bambini, e testiamo sempre la qualità delle materie prime per garantirti un’ampia gamma di scelta e nel contempo un prodotto salutare per il tuo bambino.
 

Nel nostro sito troverai tutto questo nei nostri capi. Scopri i nostri kit nascita, i body e gli accessori neonatali, le tute e i completini per tutti i giorni. I nostri capi sono fatti con 100% cotone, lana merinos e misto cashmere. Potrai trovare nel nostro negozio online variegati brand tra cui Ido Mayoral, Gaudì, Garcia, Y-clù, Tandem. Intimo, pigiameria ed eleganti abiti da cerimonia e per tutte le occasioni con un ottimo rapporto qualità prezzo.