Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

La moda bimbi primavera estate 2019 targata Maglificio di Verona

La Primavera si sta ormai avviando verso la sua fine per cedere finalmente il passo all'estate. Parentesi quasi autunnali a parte, maggio è un mese di transito in cui la moda bimbi si sbizzarrisce proponendo outfit che sono perfetti per vestire i nostri bambini nelle tiepide giornate trascorse all’aria aperta. Look freschi, comodi ma, soprattutto, trendy! Oggi noi di Maglificio di Verona ti sveliamo quindi qualche segreto per quanto riguarda la moda bimbi primavera-estate 2019.

Per questa nuova collezione primavera-estate 2019 una delle tendenze sicuramente più amate sia dalle mamme che dai bimbi, è lo stile sporty-chic. Un mix perfetto creato accostando capi sportivi davvero glamour, semplicemente unici. Uno stile estremamente versatile che sa unire sapientemente comodità e stile: scuola, tempo libero e eventi informali di altro genere sono occasioni perfette per sfoggiare questo stile pratico e moderno. 

Per quest'anno la moda bimbi primavera-estate è inoltre caratterizzata dalla presenza di colori decisi, stampe, pattern e, ovviamente, dall'intramontabile denim. Il jeans, infatti, è un must anche nel guardaroba dei più piccoli! Non parliamo però dei semplici "classici" jeans, ma di modelli sempre più ricercati, in linea con le tendenze della moda per adulti: effetti tie-dye, lavorazioni vintage e applicazioni di vario genere. Un capo estremamente versatile che sa però esprimere una sua personalità grazie a dei piccoli particolari.

Il giubbotto in denim diventa oversize e le scarpe abbinate diventano un paio di pratiche e glamour sneakers. La primavera dei nostri bimbi quindi sarà coloratissima grazie alle stampe full color, alle righe e ai quadretti sparsi un po' ovunque. Via libera perciò ad accostamenti audaci e divertenti! Attenzione inoltre alla logo mania, una tendenza che riguarda soprattutto i capi sportivi come felpe, pantaloni, t-shirt ma anche costumi.

Tra le tendenze più amate per i bimbi in questa moda primavera-estate 2019 troviamo anche il Country-chic: fiori, orientaleggianti stampe paisley e accessori in paglia. In pieno stile country troviamo poi anche camice in lino, gonne a balze, bluse a palloncino e abitini con rouches, per uno stile retrò, che richiama l'elaborata moda femminile del XVIII secolo. Il tutto nei colori della natura come il beige, l’azzurro e il verde.

Insomma, quest'anno la moda bimbi ci offre davvero infinite possibilità, ognuna con il suo carattere particolare. Uno stile per tutti i gusti! Cosa aspetti? Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita per scoprire tutti i nostri consigli su come vestire il tuo bimbo o la tua bimba in questo 2019. Ci trovi in via Berbera 21 a Verona.