Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Vestiti da cerimonia per bambina: l'eleganza disegnata per le più piccole

Primavera: è tempo di cerimonie! Con questo tempo ancora incerto che alterna caldi apparentemente estivi a delle temperature più rigide, scegliere come vestire la propria bambina per queste cerimonie risulta essere una scelta sicuramente delicata.

L'outfit prescelto per queste occasioni speciali deve essere innanzitutto elegante, ma anche comodo, realizzato in modo tale che permetta alla tua bambina di muoversi in piena libertà. I nostri vestiti da cerimonia per bambina sono la soluzione ideale! Confezionati con filati di prima qualità, seguendo un design moderno ed essenziale nelle linee, ma estremamente glamour, i nostri vestiti da cerimonia per bambina sono davvero bellissimi.

I vestiti da cerimonia per bambina di Maglificio di Verona sono disponibili per la tua bambina dai 4 agli 8 anni e cercano di venire incontro ai gusti di tutti. L'abito da cerimonia Farfalle, per esempio, è davvero delicato, raffinato ed unico. È un modello girocollo con spalla larga aperto sul retro con zip nascosta, realizzato con un comodo tessuto facile da curare nel tempo. Un tocco di classe: questo abito da cerimonia per bambina è impreziosito da un ricamo all over di farfalle tono su tono e da delle applicazioni di tessuto con perle di un bellissimo e raffinato rosa antico.

Abbiamo poi l'abito da cerimonia Incanto, principesco e incantevole, un modello girocollo bianco e azzurro pastello con manica a spalla larga aperto sul retro con una zip nascosta. Il tocco di personalità a questo abito è conferito da dei fiori tono su tono applicati sul busto del vestito e staccabili grazie alle comode clip e da un nastro in tono portato alla vita sul retro del vestito. 

L'abito da cerimonia Fiori invece è un modello girocollo a manica corta aperto sul retro con una zip nascosta tono su tono ricamato all over ed impreziosito, sul girocollo, da delle applicazioni di fiori in tulle con perla centrale in tono. Una cintura in strass segna invece il punto vita sul davanti e sul retro troverai invece un nastro ton sur ton. Insomma, il vestito da cerimonia per bambina ideale per una piccola principessa!

L'abito da cerimonia Rose Blu infine, estremamente raffinato ed elegante, è anch'esso un modello girocollo con manica corta con rifinitura in raso color panna aperto sul retro con una zip nascosta. Il corpetto blu è traforato e ad incrocio, con una gonna panna ricamata all over. Questo abito da cerimonia per bambina è poi impreziosito da un'applicazione di rose in tessuto, blue panna, facilmente staccabili grazie alla pratica clip.

Per completare l'outfit della tua bambina guarda tutti i capi da spalla disponibili per questa stagione un po' pazzerella: un cappottino, una coreana, un giubbino in eco-pelle o un bolerino sono tutte scelte indicate per proteggere la tua bambina con stile. Dai un'occhiata anche a tutte le nostre scarpe e ai nostri accessori! Scopri tutti i vestiti da cerimonia per bambina disponibili sul nostro e-commerce oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona