Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Wogi: nuovo arrivo su Maglificio di Verona

Wogi è un brand frutto del lavoro e della creatività dell'azienda turca Ayışığı Tekstil. Il progetto nasce nel 1996 ad Istanbul e da allora ha continuato a crescere: azienda leader in Turchia nel settore della produzione di abbigliamento per l'infanzia, si distingue soprattutto per un processo produttivo che fa leva sulle più alte tecnologie oggi presenti in campo tessile. Negli ultimi anni Wogi ha iniziato ad esportare con successo i propri prodotti all'estero, in Europa e in America, tanto che ben il 60% dell'intera produzione è destinato all'export.

I capi targati Wogi sono di elevatissima qualità e si caratterizzano per un design unico: capi colorati, dalle linee essenziali ma moderne e, allo stesso tempo, davvero simpatici. Stampe e applicazioni vanno ad arricchire con stile tutine, completi e salopette. È inoltre necessario aggiungere che tutti i capi Wogi sono completamente atossici, testati con Azo Test, un test che permette di controllare le sostanze possibilmente dannose presenti nei coloranti utilizzati per tingere i capi, in modo da proteggere la salute dei più piccoli garantendo una vestibilità sicura, oltre che comoda e pratica.

Wogi conferisce infine molta importanza alla ricerca e allo sviluppo perché è convinta che l'innovazione sia proprio quell'elemento che permette di fare sempre meglio. Una realtà in cui si lavora con professionalità ed entusiasmo per creare qualcosa di davvero unico! Filati di prima qualità, un processo produttivo innovativo e un design unico e subito riconoscibile fanno di questa azienda la scelta perfetta per entrare nella grande famiglia di Maglificio di Verona. 

Scopri subito tutti i capi firmati Wogi qui sul nostro e-commerce oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo!