Vestiti neonata da cerimonia: l'eleganza di Maglificio di Verona

Siamo ormai in primavera e, si sa, con i primi caldi cominciano le cerimonie: matrimoni, battesimi, comunioni e cresime. Tutte occasioni speciali in cui l'abbigliamento diventa un elemento rilevante; come vestire la tua neonata per queste occasioni? Maglificio di Verona ti dà qualche suggerimento per trasformare la tua bambina in una vera principessina del glamour. Eleganza ma, allo stesso tempo, comodità: sono queste le parole d'ordine per vestire la tua piccina al meglio e con stile. I vestiti da neonata per cerimonia infatti devono essere sicuramente eleganti, come il contesto richiede, ma devono essere soprattutto pratici.

Il capo ideale è sicuramente il vestito: un abitino leggero eun po' sbarazzino, dai colori chiari e delicati, magari impreziosito da dei dettagli applicati sul corpetto o sulla gonna. Anche gli accessori sono importanti: fascette, fiocchi, pashmine e calze sono elementi che andranno a completare l'outfit della tua piccola donandogli un tocco di personalità. Data la stagione non possiamo poi dimenticare un capospalla da indossare sopra al vestito per proteggere la tua neonata dagli improvvisi sbalzi di temperatura che caratterizzano questo periodo dell'anno. Un cappottino, una coreana o un bolerino sono tutte scelte indicate per proteggere la tua neonata con stile!

I vestiti da neonata per cerimonia che noi ti proponiamo sono davvero meravigliosi! L'abito bon ton, un vestito da cerimonia a righe bianco e rosa in puro cotone a manica corta con un collo alla Peter Pan doppio, è elegante e raffinato nella sua semplicità, perfetto per chi ama le linee essenziali.  Per chi ama invece non passare inosservata c'è l'abito da cerimonia Camilla: un modello girocollo panna a manica corta realizzato con una particolare tecnica di lavorazione a ricamo del tulle con un prezioso inserimento di paillettes tono su tono e colletto in tessuto taglio Peter Pan . Questo abito, da vera principessa, presenta una forma asimmetrica con strascico sul retro e un bellissimo nastro legato in un fiocco portato alla vita sul davanti dell'abito. La fodera inoltre, in 100% cotone, permetterà alla tua neonata di stare comoda e fresca.

Per le scarpe invece la scelta perfetta da abbinare al vestito da cerimonia per la tua neonata è sicuramente una ballerina con laccetto, comodissima e sicura perché non correrai il rischio che la piccola riesca a sfilarsela dai piedi. Detto ciò è importante dire che con i nostri vestiti da cerimonia, oltre ad essere bellissima e alla moda, la tua neonata sarà anche protetta e al sicuro perché tutti i capi Maglificio di Verona sono garanzia di qualità, creati nei nostri laboratori tessili oppure selezionati tra i migliori brand di abbigliamento per bambini. Una qualità garantita dall'utilizzo di filati di prima qualità, anallergici e completamente atossici, pensati appositamente per la salute dei più piccoli.

Per scoprire tutte le nostre proproste di vestiti da neonata per cerimonia guarda il catalogo del nostro shop online oppure vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo!