Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

In arrivo il nuovo catalogo

Il Maglificio di Verona sta lavorando al nuovo catalogo Autunno-Inverno: presto quindi su Semi di Zucca saranno in arrivo numerose novità!
Ebbene sì, ci stiamo preparando ad affrontare l'autunno e l'inverno e così abbiamo pensato a tante idee e proposte di abbigliamento per il tuo bimbo o la tua bimba. Come sai, puntiamo sempre sulla qualità dei capi e cerchiamo sempre di differenziare i nostri prodotti in base alle esigenze di ogni bimbo.


Per accompagnare nelle stagioni fredde il tuo bambino, Semi di Zucca è il marchio che fa per te! Il nostro assortimento ogni anno è molto variegato per essere perfetto in qualunque situazione: dalle occasioni più informali agli eventi importanti, dal doposcuola alle cerimonie da vivere in famiglia. Quali saranno i nuovi modelli del catalogo Autunno-Inverno di Semi di Zucca?


Ti diciamo solo che le nuove linee da 0 a 3 mesi saranno caratterizzae da svariati temi: dai più classici ed eleganti a quelli più sportivi e trendy. Semi di Zucca non dimentica le proposte del Natale con l’esaltazione dei colori tradizionali bianco e rosso. Per quel che riguarda le linee dei bimbi dai 3 mesi ai 3 anni potrai trovare tanti capi sportivi e ideali per il clima più freddo: t-shirt a manica lunga, giubbini, pantaloni dai colori del blu, rosso, panna e grigio melange.


Ti abbiamo messo un po' la pulce nell'orecchio? Speriamo di averti dato qualche buono spunto per scegliere l'outfit perfetto per il tuo piccolo!

€ 102,00