Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Green packaging per il Maglificio di Verona

Care mamme e cari papà, oggi vi parleremo delle belle e simpatiche confezioni targate Maglificio di Verona. Se vi è mai capitato di acquistare qualche capo di abbigliamento sul nostro sito di ecommerce avrete sicuramente fatto la conoscenza del nostro green packaging fatto su misura per i più piccoli. Sia l'orsetto che la bag sono realizzati internamente all'azienda. Perché abbiamo scelto di creare questo green packaging? Sicuramente perché è più accattivamente ma, soprattutto, perché i singoli capi di abbigliamento richiedono protezione, per evitare che entrino in contatto con sostanze che potrebbero essere nocive e dannose per i più piccoli. 

Il nostro è stato anche un pensiero rivolto all'ambiente. La plastica ha, da sempre, assolto questa funzione maci siamo domandati: che fine fanno i tanti sacchetti di plastica immessi sul mercato? Pur contando sulla buona volontà dei nostri clienti, convinti che mettano in pratica una raccolta differenziata ottimale, abbiamo deciso di rendere le cose più facili optando per un cambiamento intelligente: green packaging, che punta a creare un futuro il più possibile radioso per le generazioni che adesso Maglificio di Verona veste. Così, dopo attente ricerche e valutazioni, abbiamo deciso di rinnovare il nostro green packaging in chiave green per renderlo riutilizzabile in modo da evitare la dispersione  dei classici sacchetti di plastica. 

Il green packaging Maglificio di Verona è realizzato in un tessuto non tessuto atossico, anallergico e ultra esistente e presenta una forma divertente, da orsetto appunto, ideale per essere riciclato e riutilizzato. Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita che si trova vicino alla sede aziendale di Maglificio di Verona, in via Berbera 21 a Verona per scoprire tutte le novità della nuova stagione in arrivo. 

€ 1,00