Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Vestiti anni 60: una proposta glamour di Semi di Zucca

Per affrontare queste giornate di freddo senza rinunciare alla moda, Semi di Zucca propone un'outfit ideale con vestiti anni 60 per la tua bambina dai 3 ai 7 anni composto da tre capi: un abito bianco ricamato pizzo con manica lunga firmato Gaudì, un comodo cardigan con cappuccio traforato realizzato in una mischia di filato di ottima qualità e, per concludere, un cappotto a quadri firmato, ancora una volta, Gaudì.

I vestiti anni 60 proposti da Semi di Zucca sono: il cappotto che detta il mood di questo abbinamento dal momento che la fantasia a quadri bianco e nero è proprio in pieno stile vestiti anni '60 quindi, proprio per questo, abbiamo pensato di chiamarlo "outfit Sixties". Il cappotto Gaudì, con bottoni a specchio, calde tasche e completamente foderato, è perfetto per affrontare le giornate di freddo con richiamando lo stile dei vestiti anni 60 ma senza rinunciare al comfort. La giacchina traforata con cappuccio, lavorata traforata rovescia, è capo verstaile che  sa conferire un tocco casual al look della tua bambina ma, all'occorrenza, anche chic. La chiusura è morbida e comoda grazie ai bottoni che le conferiscono una vestibilità soffice e funzionale. 

Capo dal retrogusto vintage e dall'aspetto minimal questa giacchina traforata che richiama i vestiti anni 60 è perfetta per un utilizzo frequente, perfetta sia come maglioncino che come cappottino, dall’effetto vedo non vedo. La lana vergine presente al suo interno impreziosisce infine questo versatile capo conferendogli qualità e comfort. Ma veniamo ora al pezzo centrale dell'outfit ovvero il meraviglioso abito bianco in pizzo firmato Gaudì.

Questo raffinato abito cerimonia ma anche da tempo libero se sdrammatizzato con i giusti accessori, è lavorato in pizzo floreale e si caratterizza per una sottanina interna in 100% viscosa che copre solo il corpo, lasciando le maniche in trasparenza. La pratica e minimale chiusura, con un bottoncino perlato, si trova infine sul retro. 

Cosa aspetti? Vesti la tua bambina con stile con vestiti anni 60, anni davvero iconici per la moda!

€ 87,00