Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Fantasia animalier: un ritorno prepotente e accattivante

La fantasia animalier torna alla ribalta anche quest’anno nella nuova collezione. Si tratta di un vero e proprio evergreen che non passa mai di moda: il motivo che ricorda il manto di diversi animali, molto spesso leopardi, tigri e zebre, compare infatti per la prima volta sulle passerelle dell'alta moda negli anni Quaranta, grazie alla vena artistica e avveniristica di Christian Dior. Nel corso degli anni infatti la fantasia animalier è spesso tornata di moda. Oggi più che mai fa estremamente tendenza: la stampa animalier si fa strada sulle passerelle ma anche nei colossi industriali dell'abbigliamento. 

Un tipo di fantasia animalier certamente che non passa inosservata e che, spesso, può risultare problematica da abbinare in modo da creare un outfit perfetto, elegante e per niente esagerato. Alle origini questo stile, la stampa animalier, oltre ad essere un look per poche, imponeva delle regole rigide e ferree dal momento che erano gran pochi gli indumenti che potevano avere questo motivo e quindi, di conseguenza, gli abbinamenti possibili erano veramente limitati, quasi unici.

Nel corso degli anni però, grazie a numerosi revival dello stile, l’animalier è riuscito a essere sdoganato sempre più aprendosi verso nuove frontiere dello stile, verso diversi abbinamenti ed outfit più audaci ed insoiliti. Quali sono quindi i migliori abbinamenti che si possono utilizzare per creare un look di stampa animalier? Un classico è sicuramente il total look animalier, il più rappresentativo e nello stesso tempo il più amato: si tratta di un look in cui ogni indumento richiama direttamente oppure indirettamente la stampa animalier. In questo stile nuovo di tendenza sono proprio gli abbinamenti a rendere unico l’outfit. 

Semi di Zucca, sempre attenta alle nuove tendenze, propone per la tua bimba un abbinamento già realizzato per creare con estrema semplicità un outfit  a fantasia animalier davvero unico! Il nostro completo leopardato è composto da tre pezzi: una comoda felpa con cappuccio stampato, apertura a zip frontale e arricchita da finte taschine dorate, un moderno pantalone con stampa leopardata all over arricchito da bande dorate ed elastico in vita ed una comoda t-shirt a manica lunga con apertura sulla spalla realizzata con bottoni a clip, ideale per il passaggio testa delle più piccine. Il completo a stampa animalier, 100% cotone, è disponibile in due varianti di colore: beige e grigio.

Questo completo animalier , alla moda, comodo e traspirante, è perfetto per affrontare con stile le prime giornate primaverili. Disponibile per le vostre piccine che hanno dai 3 ai 12 mesi. Non dimentichiamo poi il prezzo: solo € 30,95 per un completo in 100% cotone composto da ben tre capi!

Cosa aspetti? Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona