Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Outfit bambino: le proposte glamour di Semi di Zucca

Questa volta ci rivolgiamo ai maschietti a cui abbiamo deciso di proporre un outfit bambino davvero di tendenza ma, allo stesso tempo, comodo e caldo. Un outfit bambino contemporaneo che chiameremo outfit Junior Sprint e che, nella sua semplicità, darà al tuo ragazzo un tocco sprintoso e sportivo. I capi che compongono questo oufit bambino sono tre: un paio di jeans Esprit, la maglia frisby e un giubbotto militare tandem. I jeans, marchiati Esprit, brand di abbigliamento e accessori famoso in tutto il mondo, sono prodotti con cotton blend elasticizzato composto da ben il 79% di cotone che rende questo capo particolarmente comodo e adatto alle pelli sensibili. Classico nel suo colore denim, questo paio di jeans è un modello slim fit regular con chiusura costituita da cerniera e bottone, dotato anche di tasche anteriori e posteriori, renderanno il tuo outfit bambino davvero unico e invidiabile. 

La maglia frisby invece è una maglia a girocollo in lana realizzata in filato bottonato con modellatura manica raglan, perfetta per i ragazzi che vogliono crescere con tutta la grinta dello stile Urban. Filato fantasia caratterizzato dalla presenza di granelli colorati, i bottoni appunto, fibre di colore diverso rispetto a quello del filato principale, un tocco creativo e multicolor questo che lo rende facilmente abbinabile. La preziosità di questo capo versatile dall’aspetto minimal è data dalla presenza di seta. È proprio la presenza del filato di seta infatti che rende questo capo freschissimo d'estate e caldo d'inverno: nonostante la sua sottigliezza questa maglia è straordinariamente isolante e adatta quindi a tutte le stagioni, fantastica per completare qualsiasi outfit bambino tu desideri. Massima protezione e comfort sono le caratteristiche distintive di questo girocollo, che risulta leggero, morbido, sottile ed elegante.

Il giubbotto militare tandem infine è un giaccone imbottito a manica lunga, stile bomber con il cappuccio che dona un tocco moderno a questo outfit bambino. Il design mimetico con blocco colore a contrasto lo rende un capo davvero glamour, perfetto per ogni occasione, un vero must have dell'autunno/inverno 2018. La chiusura e due tasche dotate di cerniera si trovano nella parte anteriore del capo.

Insomma, un outfit bambino davvero trendy, ideale per i freddi giorni di febbraio perché estremamente caldo ma, soprattutto, comodissimo per i nostri ragazzi che, come si sa, sono sempre attivi e in movimento!