Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Maglioni oversize: caldi sì ma alla moda

Uno degli ultimi trend in fatto di moda invernale sono sicuramente i maglioni oversize. Un capo che permette alla tua bambina di stare sempre calda e protetta dalle rigide temperature invernali senza però rinunciare allo stile. Si sa, le mode vanno e vengono, è sempre stato così, ma è da qualche anno a questa parte che i maglioni oversize sembrano essere diventati un must nel guardaroba di grandi e piccini.

I maglioni oversize sanno creare un outfit davvero fashion che risponda però anche ad una delle maggiori esigenze di una mamma: la praticità. Perfetti con i pantaloni per un look più casual da ragazza ma anche con delle belle gonne da vera principessa per dare alla tua bambina una vena più romantica, i maglioni oversize sono un vero jolly!

La nostra maximaglia maculata, per esempio, si caratterizza per un taglio morbido, adatto a tutte le forme ed età. Questo modello ha delle maniche raglan con lavorazione maculata in jacquard e tubolare e delle costine su fondo, polsi e collo. Allegro e grintoso salterà subito all'occhio grazie al suo colore fuxia acceso.

Insomma, il maglione oversize è proprio il giusto compromesso tra stile, praticità e utilità. Questo inverno state al caldo sì, ma con stile! Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita che si trova vicino alla sede aziendale di Maglificio di Verona, in via Berbera 21 a Verona. Qui troverai una vasta gamma di prodotti per bamini e ragazzi dai 0 ai 18 anni, liste nascita, body ed accessori neonatali, abiti da cerimonia per ogni occasione, tute e completi a partire da € 9,95, la migliore maglieria Made in Italy di produzione propria in cotone, lana merino e cashmere.