Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Vivi il Black Friday 2018 con Semi di Zucca!

Il Black Friday, in italiano letteralmente "venerdì nero", è una ricorrenza che nasce negli Stati Uniti; è proprio in questo Paese infatti che ha preso piede l'abitudine di decretare l'apertura del periodo degli acquisti natalizi esattamente nella giornata successiva al Giorno del ringraziamento che si festeggia ogni anno il quarto giovedì di novembre, ormai dal XVIII secolo, in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l'anno trascorso.

In tempi più recenti questa festività ha perso un po' del suo simbolismo più profondo rimanendo però una delle ricorrenze più importanti negli States. Ma cos'è quindi il Black Friday? Si tratta in realtà di un giorno non festivo estremamente importante sotto il profilo commerciale poiché è in grado di muovere enormi somme di denaro al punto da costituire oggetto di interesse per gli analisti finanziari e per gli addetti ai lavori della borsa a livello internazionale e del commercio su un piano più generale. 

È proprio in occasione di questa giornata infatti che le grandi catene, ma anche le realtà più piccole, sono solite offrire sconti e promozioni eccezionali che danno la posssibilità di concludere dei veri e prorpri affari. Il Black Friday è quindi un evento che è ormai presente in tutto il mondo, anche in Italia. Anche noi di Semi di Zucca abbiamo dunque deciso di partecipare in grande stile offrendoti uno sconto del 20% su tutti i tuoi acquisti. 

Utilizza il nostro codice sconto BLACKWEEKEND20 nei giorni 22/23/24 novembre per usufruire dello sconto del 20% sul totale del tuo ordine. Per vestire il tuo bimbo e la tua bimba  scegli la qualità 100% Made in Italy garantita dai capi di abbigliamento Semi di Zucca  e vivi con noi il Black Friday 2018!