Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Gilet : capo glamour per tenere al caldo il tuo bambino

Comodo, pratico e di tendenza. Il gilet è ottimo per creare un look elegante ma anche per un outfit più casual. La parola d'ordine però è una sola: glamour. Il gilet è infatti un capo molto versatile, perfetto per conferire un tocco di originalità ad un abbigliamento basic con pochissimo sforzo, ma anche per distinguersi dagli altri con uno stile raffinato ed elegante.

È inoltre un ottimo compromesso anche per tutti quei periodi in cui il clima è un po' incerto: quando non c'è abbastanza freddo per un maglione a maniche lunghe, il gilet è il capo di abbigliamento ideale per proteggere dai primi freddi il tuo bambino ma con stile. Il gilet ideale che noi di Semi di Zucca ti proponiamo è realizzato utilizzando un filato molto pregiato, composto al 100% da lana merino, tessuto che rende il capo confortevole e caldo ma, allo stesso tempo, leggero e sottile, comodamente indossabile anche sotto delle giacche eleganti. 

Insomma, un ottimo capo per vestire con stile il tuo bambino! Vieni a trovarci anche in negozio in via Berbera 21 a Verona per scoprire la nuova collezione autunno-inverno 2018-2019.

€ 45,00