Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Semi di Zucca: festeggia Halloween insieme a noi!

Halloween, pur essendo una festa molto sentita soprattutto nei paesi anglosassoni, è diventata ormai un'occasione per festeggiare anche qui da noi, in Italia. I bambini in questa occasione amano travestrirsi con i costumi più paurosi e originali per passare di porta in porta suonando i campanelli pronunciando il famosissimo "dolcetto o scherzetto?". 

Noi di Semi di Zucca, consapevoli di quanto i bambini si divertano in questo particolare contesto, sabato 27 ottobre abbiamo deciso di organizzare una festa nel nostro negozio fisico che, ironia della sorte, si chiama proprio Halloween. Per tutte le famiglie che vogliono partecipare, troverete un divertentissimo e colorato gonfiabile, pagliaccio, servizio di trucca bimbi e, soprattutto, dolcetti a non finire.

Questa festa di Halloween su misura di bambino la facciamo ogni anno e, con il passare del tempo, sempre più bambini e genitori partecipano con entusiasmo a questo evento sfoggiando costumi sempre più belli originali per passare un pomeriggio di divertimento in compagnia.

Vieni a trovarci in via Berbera 21 a Verona: ti aspettiamo sabato 27 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00!