Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Un dono prezioso per le future mamme: la collana Chiama Angeli e la sua leggenda

Un delicato gioiello pensato per dei regali unici e con un significato profondo.

 La collana Chiama Angeli dedicata alle future mamme.

Un accessorio raffinato e di qualità, in grado di arricchire ed accompagnare tutte le donne e i loro piccoli durante la gravidanza.

La collana chiama angeli dona protezione e gioia a chi la indossa, e permette di far vivere la gravidanza con una magica serenità.

La leggenda di questa collana narra che gli umani e i loro angeli custodi, in principio, vivessero insieme.

In seguito al peccato originale fu ordinato agli angeli di allontanarsi e, mortificati da questa notizia, decisero di donare agli umani un ciondolo dalla forma sferica in grado di produrre un suono diverso e unico per ogni umano.

In questo modo gli angeli sarebbero accorsi per donare protezione e sostegno ogni qualvolta, gli umani, ne avessero avuto bisogno.

La collana chiama angeli, infatti, emette un dolce e delicato suono che è proprio un richiamo per l’angelo guida, per chiedere gioia, serenità e protezione durante il percorso della gravidanza.

La collana chiama angeli che Maglificio di Verona ha scelto per voi è realizzata in metallo prezioso Argento 925, uno dei metalli di miglior qualità per la creazione di gioielli, ha un livello di purezza di 925 parti su 1000, per il 92,5% è composto dall’argento e per il 7,5% da altri leganti, per poterlo rendere più resistente. 

Disponibili in tre diverse colorazioni, argento, oro e oro rosa.

Questa collana ha una catenella composta da diversi anellini circolari, saldati uno all’interno dell’altro, così da poter eliminare il punto di rottura e poterla rendere ancora più resistente.

Un dono premuroso, dolce e prezioso per una persona a cui si vuole bene, per farla sentire importante e protetta, un gioiello che in diverse tradizioni si tramanda di generazione in generazione, tra madre e figlia, una collana che rimane per tutta la vita.

Ti aspettiamo per scoprirle ed innamorarvene.

Ora disponibili online e in store.