Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Woolly, il modo corretto per prendersi cura dei capi pregiati

Abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto lo scorso anno. Volevamo riuscire a creare per voi dei prodotti perfetti per potersi prendere cura di tutti i capi firmati Maglificio di Verona che acquistate quotidianamente.

Sono stati mesi di studio di una materia che non era la nostra, ci siamo affidati a veri professionisti, esperti in questo campo che ci hanno aiutato moltissimo. Abbiamo provato, abbiamo sbagliato e migliorato tantissime volte fino ad ottenere esattamente ciò che volevamo.

Ogni aspetto di questo progetto è frutto del nostro lavoro, dalla formulazione, al packaging fino alla creazione dell’etichetta.

Ogni cosa è stata scelta e creata da noi perché siamo artigiani dal 1975 e amiamo poter toccare e lavorare con mano ogni nostro progetto che porta il nostro nome.

Possiamo finalmente presentarvi i due prodotti Wolly nati per poter conservare nel tempo la qualità e la naturale bellezza di filati delicati e pregiati come quelli che utilizziamo per le noste collezioni.

Due prodotti realizzati per essere una vera cura di bellezza che lasceranno le fibre morbide, idratate e soffici.

 

Woolly Detersivo - LOZIONE DETERGENTE PER CAPI IN LANA CASHMERE E FIBRE PREGIATE

Abbiamo studiato questo detersivo specifico per il lavaggio di capi realizzati in fibre pregiate come la Pura Lana e il Puro Cashmere. Grazie alla sua formulazione, questo detergente per tessuti, pulisce delicatamente i capi più pregiati prendendosene cura e lasciando una dolce nota di fiori di cotone, una delicata fragranza studiata appositamente da noi.

Questo detersivo è una vera cura di bellezza per i capi delicati e preziosi come quelli che creiamo noi ogni giorno. Il detergente Woolly lascerà la fibra morbida, idrata, soffice e profumata.

CONSIGLI per il LAVAGGIO:

A mano: sciogliere la dose di prodotto consigliata in acqua fredda. Immergere i capi e lasciarli in ammollo per qualche minuto. Lavare delicatamente fino a completa scomparsa della schiuma, risciaquare con abbondante acqua, strizzare leggermente e tamponare con un asciugamano in cotone per assorbire l’acqua in eccesso. Far asciugare all'ombra e lontano da fonti di calore in posizione orizzontale.

In lavatrice: utilizzare solo programmi di lavaggio indicati per capi delicati a temperatura massime di 30°C. Centrifugare solo brevemente (non superare i 600 giri). Tamponare con un asciugamano in cotone per assorbire l’acqua in eccesso e far asciugare all'ombra e lontano da fonti di calore in posizione orizzontale.

Il detersivo Wolly, inoltre, protegge i capi bianchi dal rideposito del colore disperso, evitando incidenti di lavaggio. Si raccomanda di rispettare le indicazioni di lavaggio presenti nel capo, di seguire gli accorgimenti sopra consigliati e di adottare il programma delicati in lavatrice.

 

Woolly Parfum - FRAGRANZA PROFUMATA PER TESSUTI ED ARMADI

Abbiamo studiato questo profumo specifico per tessuti ed armadi. Grazie alla sua formulazione speciale per tessuti, questa fragranza odora delicatamente i capi prendendosene cura e lasciando una dolce nota profumata di fiori di cotone.

Questo profumo è una vera cura di bellezza per i capi delicati e preziosi come quelli che creiamo noi ogni giorno. Woolly Parfum lascerà la fibra morbida, idrata, soffice e profumata.

CONSIGLI per L’USO:

Vaporizzare da una distanza di 25 cm per rinfrescare e profumare i capi, ripetere a seconda dell'intensità che si desidera. Vaporizzare sui capi prima di stirarli, prima di riporli in cassetti o armadi o di indossarli