Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Maglioni cashmere donne – Lo stile dell’inverno

La stagione autunno-inverno invita a riscoprire il lato caldo e confortevole del proprio guardaroba, fatto di sciarpe, maglioni a girocollo, cardigan di lana e gilet da abbinare all’abbigliamento di base: un elenco che già ispira tranquillità, calma e serena rilassatezza, invitando a immaginare lo scenario di un caminetto acceso, una cioccolata calda appena preparata e un momento di relax da godersi appieno.

Per chi ama la neve, le gite in montagna e le passeggiate serali, abbandonare gli abiti estivi è un piacere da assaporare con qualche nuovo acquisto (o con qualche nuovo regalo). Vediamo dunque alcune delle proposte che il nostro Maglificio riserva alle donne che vogliono festeggiare l’arrivo del secondo solstizio dell’anno.
 

Maglia inglese cashmere blend: un maglione avvolgente ed elegante

Disponibile in quattro taglie, il maglioncino della linea “Lovely” si compone di una mischia di tessuti che ne garantiscono la massima morbidezza e vestibilità. Il cashmere e la lana merino gli donano calore, a cui si uniscono la leggerezza e l’elasticità di viscosa e poliammide: ideale per essere indossato in abbinamento con leggins o calze felpate, si presenta in duecolorazioni campione che rispecchiano la palette cromatica della stagione.


Gilet over cashmere blend

Un gilet da portare anche in autunno, che consente di tenere al caldo anche i fianchi: i due colori disponibili si abbinano a qualsiasi pantalone, con un’invidiabile versatilità. Il pregio di un tessuto elastico e dalle forme morbide è la libertà di movimento lasciata a chi lo indossa, ideale per l’uso continuativo di un capo d’abbigliamento, in casa o al lavoro.


Cardigan degradè cashmere blend: per uno stile casual, da indossare tutti i giorni

La dolce morbidezza di questo capo d’abbigliamento si sposa con l’aderenza di una dolcevita a collo alto, che andrà a compensare lo scollo a V di questo cardigan. Disponibile in un unico colore e in un'unica taglia, si abbina ad accessori argentati e ad un trucco che rispecchi le winter vibes del momento.