Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Tutina neonata: cinque modelli fra cui scegliere tra le nostre proposte

Con settembre alle porte, pensare ai capi che si dovranno avere a disposizione per la stagione autunno-inverno è un buon modo per giocare d’anticipo: per rifornire il guardaroba prima che arrivi il freddo, ecco alcuni consigli d’acquisto rivolti alle piccole principesse di meno di un anno d’età, già pronte a sentirsi coccolate da un regalo tanto elegante quanto comodo e confortevole.


Una tutina raffinata, regalo perfetto da mamma e papà

Tra i modelli di tutine più calde e avvolgenti, vi consigliamo di dare un’occhiata alla tutina in lana Merino che abbiamo ideato perché fosse morbida, facile da vestire, da lavare senza il rischio di restringimenti e da far portare alle neonate senza alcuna preoccupazione per quanto riguarda la sicurezza del capo d’abbigliamento. Disponibile in tre colori, si fa apprezzare per il grande fiocco centrale e la cura nei dettagli della lavorazione, completamente made in Italy: perfetta per rubare qualche fotografia alla propria pargoletta!

Una seconda tutina che potrebbe incuriosirvi è il nostro modello links in pura lana, disponibile in molteplici colorazioni a tinta unita: si abbinerà naturalmente alle scarpine della stessa tonalità presenti all’interno del nostro shop e potrà essere acquistata anche nella versione per neonato.


Una tutina per il cambio di stagione

Tra le proposte del Maglificio, vi presentiamo ancora qualche alternativa da considerare, soprattutto in virtù di un clima che cambia e che – anche ad ottobre! – ci riserva ancora giornate molto assolate: il cotone è il versatile materiale tessile a cui rivolgersi per questi mesi ballerini, per le sue proprietà traspiranti e per la garanzia di poterlo sempre abbinare a strati successivi di vestiario, utili da tenere a portata per la sera e le ore più fresche del mattino.

A questo proposito vi indirizziamo verso la tutina a maniche lunghe della collezione “Primula” e verso la più estiva tutina “Love”, ideale per arrivare all’equinozio d’autunno con una salopette senza maniche dal delicato colore rosato.


Una tutina giocosa per far sorridere la propria bimba

Un’ultima proposta per i genitori che apprezzano gli abiti in grado di solleticare il riso e creare un’atmosfera divertente nella culla e nel box: la nostra tutina “Bunny”, provvista di pon pon in sei diverse colorazioni, realizzata in cotone certificato e lavorata con la figura di un buffo coniglietto.

Disponibile in quattro diverse taglie, potrà accompagnare fino ai 12 mesi la vostra bambina (o il vostro bambino), diventando una fedele compagna di passeggino e pennichelle pomeridiane.