Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

I servizi di Semi di Zucca ti sostengono nelle scelte importanti

Semi di Zucca, per chi ancora non lo sapesse, dispone di un punto vendita in cui potrai trovare uno staff competente, professionale, disponibile e sempre cordiale che ti accompagnerà nella scelta dei capi di abbigliamento da acquistare per il tuo bambino o la tua bambina che meglio si adattano alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Anche in un mondo dove ormai la tecnologia la fa da padrona e in cui il vecchio e costruttivo valore del contatto diretto con il cliente tende a perdere di importanza, noi siamo una delle poche realtà che gli conferiscono ancora una certa importanza

Attenzione, perché ciò non significa assolutamente chiudere le porte all'innovazione costituita dalla vendita online. Possiamo quindi definirci dei "tradizionalisti innovatori" nel senso che abbiamo deciso di affiancare al "classico" lavoro di vendita in negozio tutti i benefici che la vendita online può apportare: velocità, comodità e un'ampia offerta!
 

L'IMPORTANZA DELLA VENDITA ASSISTITA

La vendita assistita di cui potrai usufruire in negozio infatti è quell'elemento che per noi fa assolutamente la differenza quando l'offerta è simile in termini di prodotto. Fa sicuramente un'altra impressione entrare in negozio e trovare del personale qualificato ma per niente invadente che sia in grado di non solo mostrarti l'assortimento di capi disponibile in negozio, ma anche, e soprattutto, di spiegarti le caratteristiche di ogni capo e di consigliarti su abbinamenti e su quali capi siano la scelta migliore per permetterti di vestire il tuo bambino o la tua bambina con stile ma sempre con un occhio rivolto alla qualità, alla vestibilità e alla comodità.

Quando i clienti vengono a trovarci nel nostro punto vendita vogliamo che per loro sia un'esperienza appagante e per niente stressante e quindi, proprio per questo, riteniamo che il supporto di un assistente alla vendita preparato sia uno dei mezzi per poter raggiungere questo obiettivo. Non solo, perché a questo servizio sappiamo coniugare un'offerta di capi per bambini che sono di altissima qualità, 100% Made in Italy, creati utilizzando solo filati certificati e sempre in linea con le tendenze del momento.
 

SEMI DI ZUCCA: I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Un nostro punto di forza, oltre ad un efficiente servizio di vendita assistita, risiede quindi anche nell'attenzione che dedichiamo alla scelta dei capi in generale e, sopratutto, alla produzione della nostra maglieria allo scopo di garantirne la qualità superiore, fondamentale per proteggere la pelle così delicata dei bambini. Attualmente i genitori, giustamente, prestano sempre più attenzione ai cibi che i propri figli consumano e, parallelamente, noi riteniamo che la stessa importanza dovrebbe essere riservata anche alla scelta dei loro vestiti in quanto la pelle dei bambini è decisamente più sensibile e delicata rispetto a quella di un adulto. 

Semi di Zucca permette quindi, grazie al suo attento lavoro, di acquistare dei capi alla moda che rispondano ai rigidi requisiti di qualità, comodità, protezione e vestibilità senza però dover spendere cifre astronomiche. I prezzi dei nostri capi infatti sono convenienti ma giustamente indicativi della differenza che intercorre con quelli delle grandi catene di abbigliamento per bambini. Insomma, possiamo dirlo: Semi di Zucca offre i propri straordinari prodotti ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vieni a scoprire tutti i nostri servizi direttamente nel nostro punto vendita. Vieni a trovarci in via Barbera 21 a Verona!