Giacchina in maglia traforata

    CODICE: 012565

    Prodotto 100% Made in Italy Prodotto 100% Cotone

    La nuova giacchinatraforata in maglia realizzata da Maglificio di Verona è un intreccio che comprende tre filati naturali dalle caratteristiche uniche e inconfondibili.

    Il filato scelto è una magica mischia, e tra le fibre presenti ci sono:

    La pura LANA MERINO dalle molteplici qualità, è naturale, è traspirante e permette alla pelle di respirare, è termoregolatrice, trattiene il caldo e il fresco a seconda della necessità del corpo, è biodegradabile e riciclabile, è resistente alle macchie, agli odori e ai raggi UV, è naturalmente elastica e super morbida sulla pelle.

    Il CASHMERE dal pelo lungo, è una fibra tessile naturale, ottenuta dal sottovello della capra Hyrcus, che vive in particolari condizione climatiche e non è molto diffusa, è una fibra leggera, morbida e fine, con una capacità di isolamento termico (sia dal freddo che dal caldo) molto elevata.

    Ed infine la VISCOSA, chiamata anche seta vegetale, è naturale e non sintetica come invece sostengono molti, è lucente, morbida e setosa sulla pelle, è anche altamente traspirante e non assorbe gli odori.

    Modello girocollo con manica lunga. Presenta apertura nella parte frontale realizzata con bottoncini di vera madreperla.

    Arricchita da delicato ed elegante traforo nel fondo maglia. Un capo comodo, caldo e confortevole, ideale per essere indossato tutti i giorni e con qualsiasi look.

    MADE IN TALY

    COMPOSIZIONE: 5%CASHMERE-30%LANA MERINO-35%VISCOSA-30%POLIAMMIDE

    Giacchina in maglia traforata per neonata

    Guida alle taglie

    € 24,00

    CHIUDI