La maglia con fiocco in vita e apertura sul retro è una dei must della stagione invernale firmata Maglificio di Verona.
Realizzata con un elegante lavorazione in links, questo romantico girocollo femminile dal gusto classico, presenta una pratica apertura abbottonata dietro che lo completa nella sua duplicità fronte retro, conferendogli un tocco moderno che si fonde perfettamente allo stile elegant chic.
La vestibilità delicata e versatile di questo capo è impreziosita da un sottile cinturino in lana che cingerà delicatamente la vita della vostra bimba.
Dalla linea morbida e comoda che garantisce piena libertà di movimento.
Soffice e pregiata texture di pura lana merino extrafine irrestringbile certificata, una fibra naturale che conferisce al capo un fascino visibile che si esprime in lucentezza nonché estrema morbidezza al tatto, calore e comodità per la pelle sin dai primi mesi di vita.