GILET CON CINTURONE

    CODICE: 011748

    Prodotto 100% Made in Italy Prodotto 100% Cotone Selected by Maglificio di Verona

    Eleganza, raffinatezza e comodità racchiuse in un singolo capo firmato Maglificio di Verona. Questo cardigan, della nuova capsule collection invernale Lovely, fa parte della linea fashion caratterizzata da una vestibilità morbida e moderna ma ricercata ideale per un look elegante e sbarazzino o casual e comodo. Questo cardigan a gilet con cinturone è stato studiato per la donna dinamica, sempre in movimento che non rinuncia mai al comfort e che vuole essere sempre alla moda ma con stile e raffinatezza.

    La scelta della materia prima è, per noi, di fondamentale importanza e per la linea scatola abbiamo scelto il più nobile dei filati, la Pura Lana Merino extrafine ed irrestringibile della filatura italiana Tollegno lavorata a due fili sulla finezza dodici. Questa lana è una fibra naturale di origine animale ed è caratterizzata da una forma particolarmente pregiata di lana, tosata dalle pecore di razza Merino ed è contraddistinta da finezza, morbidezza e unicità.

    Delicato in ogni suo particolare, questo modello di cardigan presenta cinturone in vita applicata a mano e cuciture definite con cura dalle nostre sarte.

    La caratteristica più preziosa però è la sofficità a contatto con la pelle, dovuta proprio dalla pregiata lavorazione del filato. Questo capo risulta leggero e confortevole da portare ma caldo e avvolgente.

    Disponibile in preziosi colori perfetti per ogni look.

    COMPOSIZIONE: 100% Lana Merino Extrafine Irrestringibile

    MADE IN ITALY

     

    Gilet con cinturone in pura lana per donna.

    Guida alle taglie

    € 130,00 € 91,00

    CHIUDI