Prezioso e raffinato. E' il nuovo magliocino con trecce firmato Maglificio di Verona.
Modello girocollo con manica lunga, aperto sul dietro con delicati e naturali bottoncini in vera madreperla di Akoya. Facile e comodo da indossare.
Arricchito da trecce sul favanti lavorate in maglia.
La preziosità di questo capo è, soprattutto, data dal filato utilizzato per realizzarla.
Questo malgioncino girocollo è realizzato con la migliore Pura Lana Vergine Merino extrafine irrestringibile della migliore filatura Italiana. Questa fibra è anche certificata Oeko-Tex 100 di classe prima.
È una fibra 100% naturale, non riciclata e non trattata industrialmente. È, per natura, resistente allo stropicciamento, è una delle fibre più traspiranti, grazie alla sua capacità di assorbire l'umidità permette alla pelle di rimanere calda e asciutta.
La lana vergine merino è il filato termoregolatore per eccellenza, ha la capacità di mantenere la temperatura corporea ottimale, tenendo caldo quando fa freddo e disperdendo calore quando fa caldo, contrastando i frequenti sbalzi termici ai quali sono soggetti i bambini. E sono moltissimi.
Le fibre di lana Merino Extrafine sono estremamente sottili, consentendo loro di piegarsi molto di più rispetto alle fibre delle lane tradizionali, questo la rende enormemente morbida e delicata sulla pelle.