Maglificio di Verona - Versione Italiano Italiano
Maglificio di Verona - Versione English English
Maglificio di Verona - Versione Deutsch Deutsch
Maglificio di Verona - Versione de Deutsch
Neuheit Baby Set die Welt von Woolly Die Wunder des Magli Babyausstattung Decken Neuegeboren Kind Mädchen Jugendliche (8-16 Jahre) Frau Werbeaktionen Geschenkkarten Reseller-Bereich

La T-Shirt in Eucalipto: spettacolare!

È arrivata la nuova T-Shirt firmata Maglificio di Verona!

Modello a girocollo con maniche corte e lavorata su finezza 12, questa maglietta è di una leggerezza e comodità UNICA.

Il suo segreto? È in pura fibra di Eucalipto.

Ma perché abbiamo scelto questo filato?

Innanzitutto, il nostro lyocell di eucalipto è certificato Oeko-Tex Standard 100, è completamente Made in Italy e privo di componenti nocivi per la salute. Questo certificato garantisce la qualità della fibra, garantisce che i vostri bimbi indossano capi sicuri e naturali.

La fibra di Eucalipto è una fibra che proviene dal cuore del legno, una fibra di pura cellulosa, 100% biodegradabile e amica dell’ambiente.

Una delle caratteristiche principali è sicuramente la sua morbidezza, ma la sua resistenza e l’essere una fibra traspirante non vengono sicuramente a meno. Per questo, il vostro bambino potrà giocare e sudare ma con la sicurezza di rimanere asciutto, perché questo è un filato che assorbe più umidità rispetto alle altre fibre estive e grazie alla sua struttura fibrillare crea un microclima ottimale sulla pelle.

La fibra di Eucalipto è ideale per coloro che hanno la pelle sensibile e chi è incline a rinite allergica, asma o eczema, perché assorbendo l’umidità, viene impedita la formazione di batteri e di acari della polvere (viene limitata in modo completamente naturale).

I capi realizzati in Eucalipto sono di facile cura. Facili da gestire, da lavare e anche da stirare! Proprio così, la fibra di Eucalipto non si stropiccia… Ah sì, si asciuga rapidamente.

Questa nuova t-shirt è una vera e propria chicca. Darà sicuramente un’aria di freschezza al guardaroba del vostro piccino. Come ve la possiamo descrivere al meglio? Al tatto è liscia e morbida, alla vista setosa e lucente. Chi la dovrà indossare si sentirà sempre coccolato e asciutto.

La sofficità di questa maglietta è straordinaria.

Ve la proponiamo nei 5 nuovi colori di tendenza: bianco, cielo, cipria, denim e sorbetto.

Sono tutte tonalità delicate ed estive, a cui sappiamo che non potrete farne a meno.

Non lasciartela sfuggire, è ora disponibile dalla 3A alla 7A Online e nel nostro Store a Verona.

Scegli lo Slow Fashion, scegli di comprare meno e con più consapevolezza!

Ti aspettiamo ❤️

€ 44,00

Ci amerai perchè

Spedizione veloce e gratuita

Spedizione veloce e gratuita (>75€)

Filati naturali e pregiati

Filati naturali e pregiati

Design essenziale e senza tempo

Design essenziale e senza tempo

Assistenza clienti online

Assistenza clienti online

ArtigianalitĂ  made in Italy dal 1975

Artigianalità made in Italy dal 1975

Resi facili e veloci

Resi facili e veloci