Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Moi Noi: un nuovo arrivo per la primavera targata Maglificio di Verona!

Carissime mamme e carissimi papà, Maglificio di Verona è lieto di annunciarvi una grande novità: è finalmente entrato nel nostro shop online un nuovo marchio di abbigliamento per bambini. Non un brand a caso, è ovvio, ma una realtà unica che si distingue nel settore della moda infantile: stiamo parlando di Moi Noi

Un marchio proveniente dalla Turchia davvero interessante: capi versatili e alla moda, prodotti con morbidi tessuti in 100% cotone privo di formaldeide e completamente atossico. I capi di abbigliamento Moi Noi sono in grado di vestire sia i bambini che le bambine contemporaneamente. Le linee sono essenziali ma allo stesso tempo moderne e i colori sono estremamente vivaci; sono molte inoltre le stampe, sempre contemporanee e mai scontate, che donano ai capi un tocco di personalità! 

Da quest'anno il brand Moi Noi sarà per la prima volta disponibile, oltre che sul nostro shop online, anche nel nostro punto vendita in via Berbera 21 a Verona. Cosa aspetti? Vieni a trovarci per scoprire anche tutte le altre novità in serbo per te e i tuoi piccini!