Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Lo staff Semi di Zucca: ecco a voi Carlotta!

Oggi vi presentiamo Carlotta, la Responsabile del punto vendita Semi di Zucca. La sua giovane presenza e la sua personalità affabile e dinamica le consentono di mantenere un negozio “on trend” per quanto riguarda gli acquisti e di seguire le vendite con assistenza personalizzata alla clientela, in modo da offrire un servizio completo e garantito. Ci rivolgiamo quindi direttamente a Carlotta con alcune domande.
 

Da quanti anni lavori per Maglificio di Verona?

Lavoro qui da 3 anni. In poco tempo abbiamo creato un team di cui sono la responsabile che gestisce e coordina il negozio in tutte le sue attività.
 

In cosa consiste il tuo ruolo?

Nella factotum (ride ndr)! In realtà con l’aiuto delle ragazze che mi affiancano seguo le tante attività che un negozio al dettaglio come il nostro offre. Dall’acquisto al controllo dei prodotti, che selezioniamo con cura tra i migliori brand italiani ed esteri, nonché direttamente dalla nostra azienda Maglificio di Verona, per offrire una vasta gamma di scelta dall’ottimo rapporto qualità prezzo, al servizio vendita assistita la cliente, a cui teniamo molto, per accompagnarlo nella scelta.

Seguo gli allestimenti del negozio, che abbiamo rinnovato recentemente e seguiamo costantemente per quanto riguarda il contenuto e la forma, nonché l’aspetto Social con Facebook, Instagram e What’s App, che teniamo costantemente aggiornati con nuovi arrivi e promozioni. Ci divertiamo ad organizzare anche photoshooting, sfilate, eventi e feste interne, per mantenere un rapporto costante e di condivisione con il cliente ed i bambini!
 

La parte più difficile e quella più soddisfacente del tuo lavoro?

Direi che la soddisfazione e la difficoltà sono le due facce di una stessa moneta che ci ripaga dell’impegno quotidiano, ossia la fidelizzazione della clientela. Il feedback con il cliente è fondamentale e noi facciamo il possibile per accontentarlo… un acquisto con il sorriso è la più grande fatica e la più grande soddisfazione!
 

Vuoi anticiparci quali saranno i must della stagione invernale in corso?

Il color senape per il maschio, il bordeaux violaceo e i volant fru fru per la femmina…fully fashioned! 

Vieni a trovarci quindi anche nel nostro punto vendita che si trova vicino alla sede aziendale di Maglificio di Verona, in via Berbera 21 a Verona. Qui troverai una vasta gamma di prodotti per bamini e ragazzi dai 0 ai 18 anni, liste nascita, body ed accessori neonatali, abiti da cerimonia per ogni occasione, tute e completi a partire da € 9,95, la migliore maglieria Made in Italy di produzione propria in cotone, lana merino e cashmere.

Toverai anche dei fantastici capi di vari brand come Ido, Mayoral, Gaudì, Garcia, Tandem e nuovi marchi trend d’importazione. Cosa aspetti? Carlotta e l'intero staff di Semi di Zucca ti aspettano!